Free Call +39 349 44 22 580

Oggi Facebook mi ha mandato questo messaggio. Tralasciando il suo scopo pubblicitario, sono sostanzialmente d’accordo con il concetto di fondo e cioè che se abbiamo una passione, un’idea, anche la più strampalata, non mettiamola da parte!
Il momento che stiamo vivendo non è dei migliori ed è proprio per questo che dobbiamo mettere in atto tutto il nostro ingegno, mettendo in campo le proprie competenze e, magari, quelle delle persone a noi vicine… (oppure contattate me per una seria valutazione del vostro Progetto 😀 !!)

facebook
“Grazie D’Ermes Gennaro
Al momento su Facebook sono presenti oltre due milioni di inserzionisti attivi e la parola più adatta che ci viene in mente per ognuno è: grazie.
Vogliamo dedicare un pensiero speciale a tutti gli incredibili imprenditori come te che sono importanti per la propria comunità.
Courtney, una mamma del North Carolina che ha fondato The Produce Box, un’azienda di distribuzione di alimenti freschi che adesso rappresenta un mercato per oltre 40 agricoltori in tutto lo stato.
Shubhra e Vivek, una coppia di imprenditori indiani che ha venduto la propria casa investendo il ricavato nella fondazione di Chumbak, un’azienda di accessori che adesso conta più di 150 dipendenti.
Thiago, un brasiliano dell’Amazzonia che ha trasformato la sua passione per il cioccolato in una fiorente attività, Brigadore Brigadeiros Gourmet, diventata una catena di negozi e un marchio nazionale.
KaYoung, una giovane donna dalla Corea del Sud che ha usato i soldi delle sue tasse per l’università di giurisprudenza per lanciare HotelNow, un servizio per trovare camere d’albergo last-minute, che si sta espandendo in tutta l’Asia.
Ma non è tutto qui: le storie di persone che lavorano per far crescere le proprie attività come queste sono più di due milioni. Ogni inserzionista crea posti di lavoro, condivide nuove idee e permette a tutti noi di sognare in grande.
La nostra missione è rendere il mondo più aperto e connesso e una parte importante di questo percorso consiste nel connettere le persone alle aziende. Oggi vogliamo ringraziare te e tutti i nostri partner pubblicitari: siamo 2 milioni ma continuiamo a crescere sempre più. Continueremo a impegnarci per offrirti il meglio, in modo da permetterti di continuare a creare posti di lavoro e opportunità per la tua comunità e a far progredire la comunità globale.”

firma zuck

 

E fidatevi, se ci è riuscito uno che si firma in questo modo, potete riuscirci anche voi 😛 !!!!!

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *