Free Call +39 349 44 22 580

ECCO LE ISTRUZIONI DOWNLOAD FILES EBOOK

Se dovessi riscontrare problemi con il download del tuo Ebook segui queste semplici istruzioni:

  • Come prima cosa, una volta acquistato l’ebook riceverai una mail nel giro di qualche secondo in cui potrai scaricare i tuoi files. Quindi controlla la cartella SPAM perché potrà finire là. Sarà cosa gradita se segnalerai la mail come “NON SPAM”
  • Riceverai quindi 2 estensioni di files: .mobi e .epub. I dispositivi più recenti saranno in grado di leggere almeno uno dei due.
  • Se il tuo dispositivo non ha applicazioni per poter leggere file E-book allora consiglio Calibre che è un software gratuito e completo. Potrai trovarlo al seguente link > https://calibre-ebook.com/download 
    Attenzione: Non devi inserire nessuna carta di credito. Nel caso il sito la richiedesse sarà perché avrai cliccato sulla parte di destra qualche banner o modulo di iscrizione. Nella foto in basso è indicato dove devi cliccare per scaricare gratuitamente il programma:
  • Dopodiché, BUONA LETTURA 😁

P.S. Ad ogni modo, ricorda che i tuoi files e i tuoi ebooks saranno sempre disponibili all’interno del tuo account del sito, qualora avessi scelto di registrarti:


Gli E-Books